Resi e politica di rimborso

Su farmacidiprimascelta.com (di seguito denominata la società) adottiamo un approccio diretto alla nostra politica di rimborso e restituzione. Ciò semplifica il processo di assistenza post-vendita, consentendo di fornire assistenza al cliente efficiente e senza problemi. Si consiglia di leggere questa pagina in modo da essere a conoscenza di quali circostanze si qualificano per un cambio di reso o un rimborso. La società esaminerà e autorizzerà tutte le richieste di rimborso o restituzione se:

Il cliente ha ricevuto l’ordine errato; i prodotti oi contenuti sono di qualità inferiore; l’ordine contiene prodotti danneggiati o rotti al momento della consegna.
La politica di rimborso e restituzione dell’azienda è in pieno accordo con le normative commerciali, farmaceutiche e regionali praticate nel Regno Unito e nell’Unione Europea.

Termini di restituzione. Resi e politica di rimborso

 

I clienti possono inviare una richiesta per una spedizione di reso se il loro ordine non è corretto, la qualità è stata in qualche modo compromessa o il farmaco è stato danneggiato. In queste condizioni, l’azienda dovrebbe essere informata immediatamente tramite il team di assistenza clienti. Dovremo approvare la tua richiesta ispezionando la merce. Pertanto, i clienti devono contattarci per prendere accordi per la restituzione dell’ordine. I clienti sono tenuti a avvisarci immediatamente, poiché in caso contrario potrebbe compromettere la registrazione dei loro reclami.

Importante: se il cliente non ci avvisa immediatamente dopo aver ricevuto la merce o dopo averla utilizzata per la prima volta, tale richiesta di restituzione o rimborso non verrà elaborata. Se il danno non è dovuto ai servizi di corriere ma si è verificato dopo che la consegna è stata effettuata, non è possibile inoltrare un ordine di rimborso o restituzione. Resi e politica di rimborso

Politica di rimborso

La società emetterà rimborsi nelle circostanze sopra menzionate. Se un cliente non è soddisfatto della qualità della merce, se la merce è danneggiata o mancante o se la merce è rotta, il cliente deve contattare immediatamente il nostro team. Possiamo accettare richieste di rimborso solo dopo che ci è stata comunicata la discrepanza, entro 7 giorni dalla consegna del pacco al cliente, dopo che la questione ci è stata prontamente presentata e dopo che il pacco difettoso in questione è stato correttamente restituito. Resi e politica di rimborso

Ci riserviamo il diritto, tuttavia, di emettere rimborsi esclusivamente a nostra discrezione dopo aver considerato tutti i fattori e una volta che il problema è stato esaminato dal nostro team. La società non elaborerà rimborsi nel caso in cui i clienti ci abbiano fornito dati personali errati come l’indirizzo di consegna o il nome. Nel caso in cui un ordine non arrivi come previsto, deve trascorrere un tempo adeguato per accertare che una spedizione non sia arrivata in quanto potrebbero esserci ritardi con il corriere al di fuori del nostro controllo ad es. giorni festivi, ecc. Resi e politica di rimborso

 

Politica di riaddebito

La società non accetta riaddebiti in nessun caso. Ci riserviamo il diritto di vietare i membri, se lo riteniamo opportuno, che hanno presentato uno storno di addebito alla propria banca. Le controversie vengono risolte solo con il nostro team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

AVVERTENZA: il crimine informatico è un reato punibile e sarà affrontato con fermezza.

Contattaci. Resi e politica di rimborso

Se hai domande o hai bisogno di notificarci un ordine di reso o una richiesta di rimborso e hai letto le informazioni di cui sopra, puoi contattarci via e-mail. Il nostro team di assistenza clienti è pronto a rispondere alle tue domande. Ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra sezione Domande frequenti, poiché alcune delle tue domande potrebbero già avere una risposta.